Chi siamo

Grandi Progetti nasce nel 2008 sulla base dell’esperienza ventennale dello Studio Grandi sinonimo di alta professionalità nella progettazione e realizzazione di impianti tecnici.

L’obiettivo di Grandi Progetti è di fornire un servizio completo per la progettazione e la direzione lavori di tutti gli impianti tecnici necessari alla realizzazione di opere civili, commerciali ed industriali richieste da privati ed organizzazioni pubbliche.

L’approccio della progettazione integrata è il cuore innovativo di Grandi Progetti: un gruppo di professionalità complementari, conoscenze specializzate ed esperienze per risolvere qualsiasi problema in tempi brevi e con forti risparmi di risorse e costi che diventano un sostanziale vantaggio per il cliente.

Il coinvolgimento di Grandi Progetti può avvenire in due modalità:

L’integrazione totale (Full-integration), quando Grandi Progetti diventa l’unica interfaccia per il committente dall’ideazione alla consegna chiavi in mano dell’opera garantendo maggiore efficacia, efficienza ed affidabilità. Rispetto ai metodi tradizionali di progettazione tecnica garantisce al committente forti risparmi in tempo e risorse senza tralasciare nessun aspetto della realizzazione delle opere.

L’integrazione specialistica (Expert integration), altresì Grandi Progetti può fornire un’assistenza personalizzata per risolvere problemi complessi e specifici nella progettazione, realizzazione e controllo di lavori pubblici, di impianti industriali, civili e commerciali. I nostri esperti si integrano temporaneamente con discrezione e professionalità nella fase di progetto o nell’organizzazione aziendale per integrare temporaneamente esigenze di progettazione, assistenza tecnica e realizzazione di parti impiantistiche.

I Soci

Per ind. GIOVANNI GRANDI
cell. (+39) 393 9305165
skype: gp.giovanni

Per ind. UMBERTO BRANCHINI
cell. (+39) 393 9209215
skype: gp_umberto

Per ind. MATTEO MIOLI
cell. (+39) 392 7061310
skype: gp.matteo

Per ind. ALESSIO BENDANTI
cell. (+39) 393 9086815
skype: gp.alessio